bakeca incontri a vercelli

L'Utente è il solo ed unico responsabile della conservazione, della riservatezza e dell'utilizzo del proprio nome utente e della propria password e, conseguentemente, rimane il solo ed unico responsabile per tutti gli usi propri e/o impropri che potranno esserne fatti. Partecipazione ai concorsi : con la registrazione al Sito lUtente avrà la possibilità di partecipare ai concorsi e/o alle iniziative promozionali indetti sul Sito. Invita al rispetto degli altri utenti, soprattutto quelli che hanno idee diverse da chi scrive. Il presente accordo immediatamente dopo la ricezione della richiesta di risoluzione del presente accordo e nome Utente e password saranno cancellate. Gli Utenti sono invitati a non intraprendere lunghi botta e risposta con altri Utenti, soprattutto se si tratta di questioni personali con altri utenti. Registrazione e accettazione delle condizioni generali del servizio.

Si riserva il diritto di disabilitare l'Utente alla funzione di partecipazione ai servizi ugc, con conseguente cancellazione dell'account dell'Utente, qualora venisse a conoscenza ovvero determinasse, a suo esclusivo insindacabile giudizio, che l'Utente abbia ovvero stia violando le prescrizioni di cui al presente Accordo, nonchè. Approvare/non approvare i singoli commenti inviati dai lettori. Nel prendere parte ai Servizi Ugc dei Siti, inviando testi, foto o video (di seguito anche contenuti l'Utente si impegna a rispettare le seguenti regole: È vietato prendere qualsiasi tipo di iniziativa (proteste contro gli Editori o gli organi di stampa, organizzazione di petizioni, creazione. Si riserva anche il diritto di rivelare i dati dell'autore di un messaggio in suo possesso in caso di richiesta da parte delle autorità competenti. Per tutte le controversie che dovessero insorgere in relazione all'esecuzione o interpretazione del presente accordo sarà competente in via esclusiva il Foro di Milano. Numeri di telefono o indirizzi privati. L'Utente che, pi volte cancella, continui a riscriversi col solo scopo di turbare il regolare svolgimento delle attività verrà segnalato alle competenti autorità. Sono espressamente vietati commenti aventi come contenuto:.

Non pu in alcun modo essere ritenuto responsabile per il contenuto dei messaggi inviati dagli utenti e si riserva il diritto di cancellare qualsiasi messaggio o contenuto sia ritenuto inopportuno o non conforme allo spirito del servizio senza tuttavia assumere alcun obbligo al riguardo. L'utente si impegna a non effettuare pi di una registrazione e a non registrare accounts con la finalità di abusare delle funzionalità del sito. Il nome Utente e la password da lei forniti sono personali e non potranno essere usati da nessun altro per accedere ai servizi offerti dal Sito. Razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza, popolo o cultura rispetto alle altre. Messaggi pubblicitari, promozionali, catene di tonio e segnalazioni di indirizzi di siti Internet, non inerenti ad argomenti trattati. Nel dettaglio, potranno essere oggetto di moderazione: profilo personale: Nick name - Descrizione/Frase commenti: Titolo Contenuto. Le violazioni di queste norme comporteranno la non approvazione o la rimozione dei commenti inviati dagli utenti. RCS MediaGroup.p.A ha libera facoltà, ma non lobbligo, di riprodurre, con qualsiasi scopo e finalità, con qualsiasi procedimento, comunicare, trasmettere e/o diffondere la fissazione dei contenuti trasmesso, in tutto o in parte, attraverso Internet e/o attraverso qualunque rete di comunicazione elettronica e/o con qualsiasi.